Skip to content

Marka dhe vlerat e konsumit

Abstract non registrato.

CONSULTA INTEGRALMENTE QUESTA TESI

La consultazione è esclusivamente in formato digitale .PDF

Acquista
Mostra/Nascondi contenuto.
4 Hyrje Kjo analize ka per qellim te behet nje hetuese mbi rrolin strategjik te markes dhe sesi ajo manifestohet ne syte e konsumatoreve. Ne nje situate tregtare si ajo e sotmja, e karakterizuar nga dendesia e prodhimit dhe nga nje konkurence e madhe, brenda se ciles eshte bere jashtezakonisht e veshtire te zgjidhet nje produkt nga nje tjeter vetem mbi bazen e cilesive teknike, konsumatori ka nevoje te jete i nxitur dhe i terhequr nepermjet ndertimit rreth produktit te nje bote simbolizuese dhe te pasur me domethenie. Dhe ja qe marka behet nje element kryesor , pasi ndersa nje produkt mund te jete i imituar, marka eshte dhe do te mbetet gjithnje unike. Pra ajo mbi te gjitha siguron individualitetin dhe njohjen e nje produkti te caktuar. Imazhi i markes nuk eshte tjeter veçse perceptimi qe publiku ka per ndermarrjen, domethene nje ndermarrje duhet te jape nje ide mjaft te sakte per veten duke perhapur nje mesazh te njohur mire dhe sipas veçorive te produkteve te saj. Brenda kapitullit te pare fillimisht pershkruhet menyra ne te cilen per te influencuar zgjedhjet e konsumatorit nuk duhet vetem veprimtaria racionale (sesi vete konsumatori mund te mendoje), sesa nje seri mekanizmash ndergjegjes per te cilat ai nuk eshte i vetedijshem. Nje faktor vendimtar ne proçesin e “terheqjes” se konsumatorit eshte ai i emocioneve, te cilat perveç se godasin ndjeshmerine e tij, lehtesojne memorizimin e produktit i cili lidhet me emocionin qe vete produkti eshte ne gjendje qe te nxise. Pas nje niveli te pare te hetimit i cili analizon elementet karakterizues per imazhin e markes, si emri, logoja, sllogani, amballazhimi dhe perdorimi i ngjyrave, kalohet ne nje nivel me te thelle qe ka te beje me vlerat qe çdo

CONSULTA INTEGRALMENTE QUESTA TESI

La consultazione è esclusivamente in formato digitale .PDF

Acquista
Il miglior software antiplagio

L'unico servizio antiplagio competitivo nel prezzo che garantisce l'aiuto della nostra redazione nel controllo dei risultati.
Analisi sicura e anonima al 100%!
Ottieni un Certificato Antiplagio dopo la valutazione.

Informazioni tesi

Traduttore: Dorina Xheraj
  Autore: Provenza Veronica
  Tipo: Traduzione
  Anno: 2005-06
  Università: Università degli Studi di Palermo
  Facoltà: Lettere e Filosofia
  Corso: Lingue e letterature straniere
  Relatore: Antonino Di Sparti
  Lingua: Albanian
  Num. pagine: 86

Questo documento è una traduzione dall'originale:

"La marca e i valori di consumo"

FAQ

Per consultare la tesi è necessario essere registrati e acquistare la consultazione integrale del file, al costo di 29,89€.
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito/carta prepagata, PayPal, bonifico bancario.
Confermato il pagamento si potrà consultare i file esclusivamente in formato .PDF accedendo alla propria Home Personale. Si potrà quindi procedere a salvare o stampare il file.
Maggiori informazioni
Ingiustamente snobbata durante le ricerche bibliografiche, una tesi di laurea si rivela decisamente utile:
  • perché affronta un singolo argomento in modo sintetico e specifico come altri testi non fanno;
  • perché è un lavoro originale che si basa su una ricerca bibliografica accurata;
  • perché, a differenza di altri materiali che puoi reperire online, una tesi di laurea è stata verificata da un docente universitario e dalla commissione in sede d'esame. La nostra redazione inoltre controlla prima della pubblicazione la completezza dei materiali e, dal 2009, anche l'originalità della tesi attraverso il software antiplagio Compilatio.net.
  • L'utilizzo della consultazione integrale della tesi da parte dell'Utente che ne acquista il diritto è da considerarsi esclusivamente privato.
  • Nel caso in cui l’utente che consulta la tesi volesse citarne alcune parti, dovrà inserire correttamente la fonte, come si cita un qualsiasi altro testo di riferimento bibliografico.
  • L'Utente è l'unico ed esclusivo responsabile del materiale di cui acquista il diritto alla consultazione. Si impegna a non divulgare a mezzo stampa, editoria in genere, televisione, radio, Internet e/o qualsiasi altro mezzo divulgativo esistente o che venisse inventato, il contenuto della tesi che consulta o stralci della medesima. Verrà perseguito legalmente nel caso di riproduzione totale e/o parziale su qualsiasi mezzo e/o su qualsiasi supporto, nel caso di divulgazione nonché nel caso di ricavo economico derivante dallo sfruttamento del diritto acquisito.
L'obiettivo di Tesionline è quello di rendere accessibile a una platea il più possibile vasta il patrimonio di cultura e conoscenza contenuto nelle tesi.
Per raggiungerlo, è fondamentale superare la barriera rappresentata dalla lingua. Ecco perché cerchiamo persone disponibili ad effettuare la traduzione delle tesi pubblicate nel nostro sito.

Scopri come funziona »

DUBBI? Contattaci

Contatta la redazione a
[email protected]

Ci trovi su Skype (redazione_tesi)
dalle 9:00 alle 13:00

Oppure vieni a trovarci su

Parole chiave

alfa romeo
audi
bmv
fiat
floch
identitet i imazhit
konsumator
logo
reklame
sektor automjeti

Tesi correlate


Non hai trovato quello che cercavi?


Abbiamo più di 45.000 Tesi di Laurea: cerca nel nostro database

Oppure consulta la sezione dedicata ad appunti universitari selezionati e pubblicati dalla nostra redazione

Ottimizza la tua ricerca:

  • individua con precisione le parole chiave specifiche della tua ricerca
  • elimina i termini non significativi (aggettivi, articoli, avverbi...)
  • se non hai risultati amplia la ricerca con termini via via più generici (ad esempio da "anziano oncologico" a "paziente oncologico")
  • utilizza la ricerca avanzata
  • utilizza gli operatori booleani (and, or, "")

Idee per la tesi?

Scopri le migliori tesi scelte da noi sugli argomenti recenti


Come si scrive una tesi di laurea?


A quale cattedra chiedere la tesi? Quale sarà il docente più disponibile? Quale l'argomento più interessante per me? ...e quale quello più interessante per il mondo del lavoro?

Scarica gratuitamente la nostra guida "Come si scrive una tesi di laurea" e iscriviti alla newsletter per ricevere consigli e materiale utile.


La tesi l'ho già scritta,
ora cosa ne faccio?


La tua tesi ti ha aiutato ad ottenere quel sudato titolo di studio, ma può darti molto di più: ti differenzia dai tuoi colleghi universitari, mostra i tuoi interessi ed è un lavoro di ricerca unico, che può essere utile anche ad altri.

Il nostro consiglio è di non sprecare tutto questo lavoro:

È ora di pubblicare la tesi