Skip to content

La Conjoint Analysis nelle ricerche di marketing

Massimiliano Marinucci

Contatta l'autore »

Massimiliano Marinucci

Studi

  • Laurea in Economia e Commercio
    conseguita presso Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara nell'anno 1995-96
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnico Industriale Montani - Fermo (AP)
    con votazione 54/60°

Altri titoli di studio

  • Analista Statistico-Informatico
    conseguito presso Formez nell'anno 1997
  • Ph.D. Economics
    conseguito presso Universidad Complutense Madrid nell'anno 2008

Esperienze lavorative

  • Dal 2008 lavora presso The Coca Cola Company nel settore Consulenza
    Mansione: Senior Manager
  • Dal 2001 ha lavorato presso Millward Brown Spain nel settore Consulenza
    Mansione: Tecnico di ricerche di mercato
  • Dal 1997 ha lavorato presso Synovate nel settore Consulenza
    Mansione: Tecnico di ricerche di mercato
  • Dal 1997 ha lavorato presso Formez nel settore Istruzione - Formazione
    Mansione: Formatore
  • Dal 2007 ha lavorato presso Millward Brown EUG nel settore Consulenza
    Mansione: Associate Director

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: ottimo
  • Tedesco parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo