Skip to content

Il Servizio Universale nelle telecomunicazioni

Roberto De Martin

Contatta l'autore »

Roberto De Martin

Studi

  • Laurea in Ingegneria gestionale
    conseguita presso Politecnico di Torino nell'anno 1999-00
    con una votazione di 102 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico

Altri titoli di studio

  • MBA - Master in Business Administration
    conseguito presso Open University Business School, Milton Keynes (UK) nell'anno 2005

Esperienze lavorative

  • Dal 2013 lavora presso Hyundai Motor Company Italy nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Head of IT (Responsabile Sistemi Informativi)
  • Dal 2008 ha lavorato presso Fiat Group Automobiles nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: ICT Process Manager
  • Dal 2005 ha lavorato presso Fiat Group Automobiles nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: ICT Process Specialist
  • Dal 2000 ha lavorato presso GlobalValue (IBM-FIAT) nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Business Consultant
  • Dal 1999 ha lavorato presso Andersen Consulting (Accenture) nel settore Consulenza
    Mansione: Business Consultant (internship)

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo