Skip to content

Il marketing delle Performing Arts. Il caso Romaeuropa Festival

Margherita Anania

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea in Comunicazione d'impresa
    conseguita presso Università degli Studi di Roma La Sapienza nell'anno 2004-05
    con una votazione di 106 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 100/100°

Altri titoli di studio

  • Organizzatore di eventi culturali
    conseguito presso DIEFFE - Regione Lazio nell'anno 2005
  • Master Media Relations
    conseguito presso Business School - Il Sole 24 ORE nell'anno 2006

Esperienze lavorative

  • Dal 2006 lavora presso RobilantAssociati srl nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Responsabile Comunicazione

    Commento personale: Coordinamento del sistema di comunicazione interno ed esterno dell'agenzia. Realizzazione del materiale di comunicazione istituzionale e selezione degli strumenti e dei supporti più adeguati alla comunicazione dell'identità aziendale e del suo posizionamento. Gestione delle relazioni con Clientie e con i Media. Attività di New Business.

  • Dal 2006 ha lavorato presso WeberShandwick nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Ufficio stampa
  • Dal 2006 ha lavorato presso Bondardo Comunicazione nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Ufficio Stampa
  • Dal 2005 ha lavorato presso MedFilm Festival ONLUS nel settore Spettacolo
    Mansione: Redazione e ufficio stampa
  • Dal 2005 ha lavorato presso Fondazione Katia&Marielle Labèque nel settore Spettacolo
    Mansione: web site - content manager

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Spagnolo parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo