Skip to content

La leva uditiva nel marketing sensoriale. Analisi dell’effetto subliminale.

Marco Calenda

Contatta l'autore »

Con la seguente intendo far comprendere in maniera più plenaria in che modo possa servire alla vs azienda.
Avendo io, collaborato da anni all'organizzazione di fiere e grandi eventi svoltisi, per la maggior parte, nella città di Salerno, ho acquisito, anche competenze tecniche del settore, e competenze sia d'analisi che organizzative generali, oltre all’aver stabilito, viste le esigenze tecniche, molteplici rapporti interpersonali che denotano un attitudine al formare staff per il raggiungimento di obiettivi.
Avendo, anche, conoscenze scolastiche ed universitarie che mi hanno permesso di arrivare fra i finalisti di un noto concorso di marketing a livello nazionale (98° alla XVI° edizione del premio Philip Morris per il Marketing).
A queste conoscenze si aggiungano le propensioni al rischio dovute a cnque anni di investimenti speculativi con guadagni intorno al 23% annuo ottenute in borsa e le conoscenze informatiche dato che ho collaborato per aggiornamenti di siti internet, elaborazioni di supporti ottici (CD e DVD interattivi) e la creazione personale di siti quali ad es.: www.salernitanaclacio.com (che ha ottenuto oltre 9000 contatti in soli sei mesi). Tutto questo mi fa essere una persona duttile versatile ed utile in ogni occasione.
Certo di una vostra risposta positiva vi porgo miei più cordiali saluti.



Marco Calenda

Studi

  • Laurea I ciclo (triennale) in E.A.I. (Economia ed Amministrazione delle Imprese) curricula: MRK & Distrib
    conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2004-05
    con una votazione di 95 su 110
    sostendendo i seguenti esami:
    Materia   Voto
    STORIA ECONOMICA   24
    ECONOMIA POLITICA   20
    PROVA D'INFORMATICA   24
    SISTEMI DI ELABORAZIONI DELL'INFORMATIZZAZIONE   24
    ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE   21
    ECONOMII AZIENDALE   19
    ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO   23
    ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE COMMERCIALI   23
    RAGGIONERIA APPLICATA   24
    DIRITTO PER LA DISTRIBUZIONE COMMERCIALE   30
    MARKETING E SISTEMI DI ANALISI DEL MERCATO   26
    METODI MATEMATICI DELL'ECONOMIA   19
    LINGUA SPAGNOLA   24
    STATISTICA   22
    MARKETING IN STORE   30
    STORIA DELLA QUESTIONE MERIDIONALE   28
    ORGANIZZAZIONE DELLE AZIENDE COMMERCIALI   24
    ECONOMIA DEI TRASPORTI E DELLA LOGISTICA   27
    MERCEOLOGIA E TUTELA DEL CONSUMATORE   30 e lode
    CREAZIONE E GESTIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE   27
    METODI E TECNICHE DI CAMPIONAMENTO   23
    DIRITTO COMMERCIALE   22
    MARKETING GLOBALE   27
    MACROECONOMIA   25
    PROVA FINALE   27
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 64/100°

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: discreto
  • Spagnolo parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo