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Produzione televisiva. La gestione di un programma televisivo nell'era della neotelevisione

Eleonora Magnani

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Gentile Responsabile del Personale,

mi chiamo Eleonora Magnani e sono laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università Insubria di Varese.
Sono Event Manager con più di 9 anni di esperienza e ritengo di avere le caratteristiche che corrispondono alle Vostre esigenze. Sono, inoltre, in grado di occuparmi dell’agenda del Responsabile.

REQUISITI PROFESSIONALI
- Ottima padronanza nella progettazione di eventi nazionali ed internazionali
- Ottima capacità di lavorare in autonomia e in team
- Capacità di coordinare un gruppo di lavoro
- Ottima facoltà nel definire le priorità e assumere le responsabilità del caso
- Attitudine al problem solving, prendere decisioni velocemente e lavorare in situazioni di stress, acquisita grazie alla gestione di molti eventi (anche contemporanei) e relazioni con differenti clienti
- Flessibilità e spirito di adattamento ad ogni circostanza e Paese

Considero di avere una personalità dinamica, creativa, con ottime capacità organizzative e di adattamento, per questo non ho problemi a rapportarmi con gli altri e lavorare in gruppo.
Gradirei avere la possibilità di discutere in modo più approfondito delle mie competenze.

Allego il mio curriculum in modo che possa esaminarlo e resto in attesa di ricevere Sue notizie.

Cordiali saluti,
Eleonora Magnani

Studi

  • Laurea in Scienze della Comunicazione
    conseguita presso Università degli Studi dell'Insubria nell'anno 2004-05
    con una votazione di 110 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnicoPerito aziendale corrispondente in lingue estere
    con votazione 87/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2007 lavora presso The European House-Ambrosetti nel settore Consulenza
    Mansione: Event Manager

    Commento personale: ▪ Organizzazione, gestione e messa in onda di Workshop ed Eventi, nazionali ed internazionali (tra cui in Iran, Sudafrica, Belgio, Principato di Monaco e Ungheria) ▪ Gestione contatti con location, service tecnici, fornitori di servizio catering e con tutti i fornitori per la perfetta realizzazione di un evento ▪ Gestione diretta di partecipanti, sponsor, clienti e speakers ▪ Gestione e organizzazione di voli, biglietti dei treni, transfer di relatori e partecipanti, oltre ai relativi pernottamenti presso strutture alberghiere, e contatti con SEA per Vip Assistence ▪ Gestione e organizzazione di colazioni / pranzi di coordinamento e cene di gala ▪ Coordinamento con le forze dell’ordine per la sicurezza di partecipanti, relatori e staff ▪ Organizzazione dell’annuale Corporate Event “Scenario”, forum Villa d’Este, Cernobbio (CO) ▪ Gestione autonoma delle due annuali riunioni interne aziendali ▪ Gestione agenda del responsabile: organizzare viaggi, riunioni, incontri, conference call, ecc.

  • Dal 2007 ha lavorato presso Rete 55 nel settore Editoria
    Mansione: Giornalista
  • Dal 2007 ha lavorato presso Livingston Spa nel settore Trasporti
    Mansione: Collaboratrice presso l’ufficio Marketing e ricerca di mercato
  • Dal 2005 ha lavorato presso Barter Spa nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Stage universitario. Aiuto nella gestione e produzione di programmi televisivi
  • Dal 2001 ha lavorato presso Calcestruzzi Magnani nel settore Edilizia - Agenzie Immobiliari
    Mansione: Stage scolastico. Aiuto ufficio contabilità

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: discreto
  • Tedesco parlato e scritto: discreto
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo