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La dissonanza cognitiva post-acquisto: Festinger al servizio del marketing

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Comunicazione per le istituzioni e le imprese
    conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2006-07
  • Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
    conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2004-05
    con una votazione di 110 su 110
    sostendendo i seguenti esami:
    Materia   Voto
    informatica generale   27
    microeconomia I   26
    microeconomia II   29
    macroeconomia I   27
    macroeconomia II   30
    sociologia della comunicazione   27
    semiotica   30
    linguaggio radiofonico   30 e lode
    linguaggio televisivo   30
    sociologia della comunicazione pubblica   30
    comunicazione visiva   28
    psicologia generale   30
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 100/100°

Esperienze lavorative

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello buono