Skip to content

Punti di forza e di debolezza del Turismo Sociale: il caso della Marmilla

Simona Floris

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea I ciclo (triennale) in Economia e Gestione dei Servizi Turistici
    conseguita presso Università degli Studi di Cagliari nell'anno 2005-06
    con una votazione di 99 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnico per il turismo
    con votazione 92/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2007 lavora presso BOLOGNA INCOMING www.bolognaincoming.it nel settore Turismo
    Mansione: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA E COMMERCIALE

    Commento personale: Responsabile settore amministrativo e commerciale; Responsabile segreteria consorzio alberghiero; Responsabile settore booking Campionati Italiani di Danza Sportiva 2007; Organizzazione eventi tra i quali: “Bologna, che sorpresa”, “Campionati Italiani di Danza Sportiva 2008”, Avviamento attività Tour Operator; Partecipazione in qualità di seller a workshop e fiere di settore quali TTI 2007 a Rimini, Fitur 2008 a Madrid e Buy Emilia Romagna 2008 a Bologna.

  • Dal 2006 ha lavorato presso BEST WESTERN HOTEL MAGGIORE www.hotel-maggiore.it nel settore Turismo
    Mansione: SEGRETARIA DI RICEVIMENTO

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Spagnolo parlato e scritto: discreto
  • Tedesco parlato e scritto: discreto
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello buono