Skip to content

I più recenti sviluppi del marketing relazionale. Il caso Castrol

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
    conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 2005-06
  • Laurea I ciclo (triennale) in Economia aziendale
    conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 2003-04
  • Laurea in Marketing
    conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 2004
    con una votazione di 95 su 110

    Commento personale: Attualmente mi occupo di Micromarketing in un distributore grocery italiano

  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnico

Esperienze lavorative

  • Dal 2006 lavora presso Ce.Di Sisa Centro Nord nel settore Grande Distribuzione
    Mansione: Junior Buyer

    Commento personale: Responsabile acquisti di diverse categorie di prodotti di largo consumo e deperibili.

  • Dal 2005 ha lavorato presso Ce.Di Sisa Centro Nord nel settore Grande Distribuzione
    Mansione: Ufficio Micromarketing
  • Dal 2005 ha lavorato presso Self-Marketing nel settore Hobby e tempo libero
    Mansione: Agente di Commercio

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Spagnolo parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo