Skip to content

Strategie di fidelizzazione delle utenze di portale: una virtual community

Francesco Rambaldi

Contatta l'autore »

Ho iniziato il mio percorso di lavoro nel 1994 come imprenditore, poi sono diventato dipendente nel 2000, così, per fare proprio tutto nell'ordine che mi pareva giusto mi sono iscritto all'Univesità nell'anno 2002 per poi laurearmi nel 2006.

Studi

  • Laurea I ciclo (triennale) in Ingegneria dell'informazione
    conseguita presso Politecnico di Milano nell'anno 2005-06
    con una votazione di 97 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 45/60°

Esperienze lavorative

  • Dal 2007 lavora presso SITE s.p.a. nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Ingegneria d'offerta

    Commento personale: Formulazione progettuale di offerte per il ramo TLC.

  • Dal 2000 ha lavorato presso Gepin s.p.a. - (presidio TIM s.p.a.) nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Lan Manager
  • Dal 1998 ha lavorato presso DS telematica s.p.a. - (presisidio TIM s.p.a.) nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Assistenza Software SICC
  • Dal 1997 ha lavorato presso Comvir s.n.c. - (clenti: Montell s.p.a.; Ministero del Lavoro) nel settore Istruzione - Formazione
    Mansione: Trainer su prodotti Microsoft
  • Dal 1994 ha lavorato presso Himum s.r.l. - (clienti diretti: Ciccognani Studio; Mc Cann Ericcsonn; Ducati Motors; Studio 64; M.T.L. Cantieri riuniti; e indiretti: Mondadori s.p.a.; Gruppo Zurigo; Ansaldo Energia;) nel settore Ricerca e sviluppo
    Mansione: Imprenditore (Presidente e Legale Rappresentante)

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Livello TOEFL 233/300 parlato e scritto:

Conoscenze informatiche

  • Livello buono