Skip to content

Perché sviluppare una rete logistica di distribuzione e trasporto merci tra l’Unione Europea e la Repubblica Popolare Cinese?

Gentilissimo/a Responsabile per le Risorse Umane,

Vi scrivo questa e-mail per candidarmi nel ruolo di addetto alle vendite/acquisti per la Divisione Commerciale Estero e assistenza clienti della vostra Azienda. Il 12 Luglio del 2007 ho conseguito la Laurea Specialistica in Economia degli Scambi Internazionali, all’Università “Ca’ Foscari” di Venezia con Sede a Treviso. Ho già svolto due stage Universitari all’estero rispettivamente di 90 giorni e un mese, e sono molto interessato ai prodotti sviluppati dalla vostra azienda. In particolare mi interessano i mercati economici dei paesi di lingua inglese e spagnola, dalle due Americhe all’Australia. Vorrei avere la possibilità di lavorare e viaggiare, potendo così sia sviluppare delle conoscenze specifiche del settore industriale, di cui fa parte la vostra azienda, sia approfondire le mie conoscenze linguistiche in inglese e spagnolo. Sono molto stimolato dal lavoro in team e dal contatto diretto con fornitori, clienti e intermediari aziendali. Sono disponibile a trasferte lavorative e corsi d’aggiornamento e formazione.
Allego alla seguente e-mail il mio Curriculum Vitae, dove troverete tutte le informazioni riguardanti sia le mie esperienze sia la mia formazione universitaria. Spero possiate valutare al meglio le mie abilità e la mia formazione e non esitiate a contattarmi nel caso vi servissero informazioni aggiuntive. Vi ringrazio per la disponibilità ed aspettando una pronta risposta in merito alla mia domanda di assunzione, vi porgo i miei più cordiali saluti.

Cordialmente
dott. Alberto Bizzotto

Acconsento al trattamento dei miei dati personali, per fini aziendali, presenti nel curriculum allegato secondo la normativa prevista dall'articolo 13 del Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196.

dott. Alberto Bizzotto

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
    conseguita presso sede staccata di Treviso nell'anno 2006-07
    con una votazione di 100 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 71/100°

Esperienze lavorative

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Spagnolo parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono