Skip to content

Le influenze dei movimenti artistici nella pubblicità

Guido Callegari

Contatta l'autore »

Buongiorno il mondo della pubblicità e della comunicazione mi appartiene da molti anni ed è un settore con il quale mi confronto ogni giorno osservando e notando i cambiamenti della società e dei trend che quotidianamente la comunicazione utilizza come veicolo per tramettere il messaggio pubblicitario.

Studi

  • Laurea I ciclo (triennale) in Disegno industriale
    conseguita presso Università degli Studi di Firenze nell'anno 2007-08
    con una votazione di 106 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnicoGeometri
    con votazione 78/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2007 lavora presso freelance nel settore Servizi per Aziende e per Manifestazioni
    Mansione: art director

    Commento personale: realizzazione di campagne pubblicitarie, promozionale, brochure, stand

  • Dal 2006 ha lavorato presso Gadgetonline nel settore Servizi per Aziende e per Manifestazioni
    Mansione: grafico/creativo

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo