Skip to content

La valorizzazione dei prodotti tipici. Le potenzialità e gli strumenti a sostegno del comparto nel Sannio

Maria Elena Napodano

Contatta l'autore »

Sono una professionista del Marketing Relazionale. Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dal 2004, laureata in Economia e Commercio. Nasco come customer service e successivamente divento venditore, specializzandomi in ricerca clienti e sviluppo di nuovi mercati. Con l'avvento delle piattaforme Social e dei canali multimediali di informazione aziendale il mio lavoro si è arricchito delle competenze digitali necessarie ad elaborare e gestire autonomamente campagne social ed elaborare Script per storytell.
Attualmente seguo aziende innovative in processi di internazionalizzazione, organizzando B2B e stand fieristici in Russia, Danimarca, Irlanda per il settore agroalimentare ed enoturistico, curandone la comunicazione social a tutto tondo. Frequento ogni anno le fiere di settore e seguo corsi di aggiornamento e perfezionamento.
Parlo fluentemente l'inglese e conosco il francese. Almeno due volte l’anno sono in trasferta all’estero e faccio questo lavoro anche perché amo viaggiare e agire pro-socialmente.

Esperienze lavorative

  • Dal 2007 lavora presso BRANMEDIA SRL nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: COMMERCIALE E MARKETING

    Commento personale: RICERCA E ASSISTENZA CLIENTI, CONTENT MANAGEMENT, SVILUPPO PROGETTI COMUICAZIONE E PREVENTIVI.