Skip to content

La multicanalità in un'azienda di telecomunicazioni come strumento di CRM

Laura Verde

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea liv.II (specialistica) in Comunicazione d'impresa, pubblicità e nuovi media
    conseguita presso Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma nell'anno 2006-07
    con una votazione di 110 e lode
  • Laurea in Scienze della Comunicazione
    conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2005
    con una votazione di 109 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo linguistico
    con votazione 100/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2009 lavora presso Mars Italia Spa nel settore Alimentazione
    Mansione: Iperstore Saleswoman
  • Dal 2008 ha lavorato presso Akron Business Technologies nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Responsabile marketing
  • Dal 2007 ha lavorato presso Agency Events Management nel settore Servizi per Aziende e per Manifestazioni
    Mansione: Account Marketing

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Tedesco parlato e scritto: discreto
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo