Skip to content

Il ruolo del brand nel sistema bancario: teorie, modelli e applicazione

Sara Baccifava

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Progettazione e Gestione della Comunicazione d'Impresa
    conseguita presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell'anno 2006-07
    con una votazione di 110 su 110
  • Laurea in Scienze della Comunicazione
    conseguita presso Università degli Studi di Urbino nell'anno 2004
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnicoIstituto Tecnico Commerciale
    con votazione 76/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2004 lavora presso Istituto di Credito nel settore Banche e Istituti di credito
    Mansione: Product Manager

    Commento personale: Creazione di nuovi prodotti Analisi della concorrenza

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo