Skip to content

La musica in pubblicità quale conciliazione mitica degli opposti

Studi

  • Laurea in Relazioni Pubbliche
    conseguita presso Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) nell'anno 2002-03
    con una votazione di 108 su 110
  • Laurea I ciclo (triennale) in Tradizioni Musicali Extra Europee - Indirizzo Afro Americano
    conseguita presso Conservatorio di musica Federico Ghedini di Cuneo nell'anno 2007-08
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto magistrale
    con votazione 97/100°

Altri titoli di studio

  • Master di Formazione Formatori Aziendali
    conseguito presso Istituto Superiore del Marketing - Roma nell'anno 2005

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: ottimo
  • Tedesco parlato e scritto: discreto
  • Francese parlato e scritto: discreto
  • Portoghese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo