Skip to content

Marketing dei prodotti alimentari biologici

Gianluca De Milo

Contatta l'autore »

Gianluca De Milo

Studi

  • Laurea in Economia e Commercio
    conseguita presso Università degli Studi di Lecce nell'anno 1999-00
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnicoGeometra
    con votazione 45/60°

Altri titoli di studio

  • Advenced Marketing Course
    conseguito presso Premio Philip Morris nell'anno 1998

Esperienze lavorative

  • Dal 2002 lavora presso Forni & Fattorie di Altamura Spa nel settore Alimentazione
    Mansione: Addetto al Marketing

    Commento personale: Sviluppo e cordinamento progetti e sostegno alle attività di vendita

  • Dal 2000 ha lavorato presso Fondazione IG Students nel settore Istruzione - Formazione
    Mansione: Coordinatore alla Formazione
  • Dal 1999 ha lavorato presso Fondazione IG students nel settore Istruzione - Formazione
    Mansione: Tutor
  • Dal 1998 ha lavorato presso Fondazione IG students nel settore Istruzione - Formazione
    Mansione: Tutor
  • Dal 2001 ha lavorato presso Puglia d'Oggi-ed. regionale di ROMA nel settore Editoria
    Mansione: Giornalista

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello buono