Skip to content

Equilibrio dinamico per i mercati oligopolistici

Alfio Patti

Contatta l'autore »

Vorrei sottoporre alla V/S cortese attenzione il mio curriculum vitae, augurandomi che nell’analisi del suo contenuto possa ritenersi di Vostro interesse. Di recente, con dedizione ed entusiasmo, ho terminato il corso di Laurea Specialistica in“Matematica”.
Nei miei studi mi sono occupato, anche, di materie economiche, attraverso un percorso formativo pluridisciplinare che mi ha consentito di acquisire una capacità critica nell’analisi dei problemi ad esse connesse, nonché implementare abilità tecniche riferibili ai principali strumenti informatici e telematici applicabili in specifici ambiti di pertinenza.
Il mio obiettivo è di poter impiegare suddette competenze, consistenti nell’equilibrio tra formazione e verifica sul campo, in una grande Azienda dinamica, strategica ed operativa i cui risultati siano ottenuti per valore e qualità.
Nella speranza di un Vostro cenno di riscontro e restando a disposizione per un colloquio informativo per entrambi, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.


Dott. Alfio Patti

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Matematica
    conseguita presso Università degli Studi di Catania nell'anno 2009-10
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnico
    con votazione 86/100°

Esperienze lavorative

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono