Skip to content

A Study of Business Perspectives of Lignocellulose Biomass-Derived Liquid Biofuels for Sustainable Transportation in Scotland

Profilo e aree di interesse:
Ho appena conseguito un MBA with DIstinction in Biotecnologie presso la Dundee Business School (UK) e completato il mio progetto di ricerca sui biocarburanti dal titolo:

“A study of business perspectives of lignocellulose biomass-derived liquid biofuels
for sustainable transportation in Scotland”

Sono attualmente alla ricerca di una posizione entry-level nei settori Energia / Farmaceutico / Biotech (ad esempio, come Assistant Manager, Clinical Research Assistant, Responsabile Farmacovigilanza, Junior Marketing Manager, Junior Project / Product Manager, Junior Business Development Manager, Junior Consultant Energia).

Competenze e qualità personali:


Ho conseguito una laurea triennale presso l’Universita’ dell’Aquila in Biotecnologie Farmaceutiche e un BSc (H) Medical Biotechnology presso l’Universita’ di Abertay (Dundee, UK).

Ho appena terminato un MBA executive (1 anno) all’estero (Dundee Business School of manager, UK) per sviluppare le mie capacità manageriali in un contesto internazionale;

Possiedo un ottimo background in termini di Project Management/Budget Management, gestione strategica, metodi di ricerca (quantitativi / qualitativi), Contabilità e Finanza, Economia Internazionale e International HR Management. Buona conoscenza di software per l'analisi statistica (SPSS);

Ho esperienza nel condurre ricerche di mercato e data analysis (MBA research project);

Ottima doti comunicative / capacità di presentazione, creativo, affidabile e puntale. Eccellente conoscenza della lingua inglese e in particolare dell’inglese scientifico. Brillante e capace di lavorare sotto pressione e conseguire eccellenti risultati entro i termini stabiliti.


Allego il mio curriculum per fornire maggiori dettagli. Tuttavia, credo che un colloquio personale rivelerebbe meglio le mie qualita’ personali e professionali.
Per qualsiasi ulteriore comunicazione, non esiti a contattarmi allo +4407599430916 o via e-mail all'indirizzo [email protected].

In attesa di un positivo riscontro, porgo i miei piu’ cordiali saluti.

Andrea Nervegma

Studi

  • Master in MBA Biotechnology
    conseguito presso Dundee Business School of Managers nell'anno 2010
    con una votazione di 110 e lode
  • Specializzazione/Perfezionamento in BSc (H) Medical Biotechnology
    conseguito presso University of Abertay, Dundee nell'anno 2009
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 88/100°

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo