Skip to content

Il marketing dei servizi pubblici in corso di privatizzazione: il caso ATL

Matteo Pardini

Contatta l'autore »

Gentile utente,
di seguito le sottopongo il mio curriculum vitae.
Mi chiamo Matteo Pardini, sono nato l’08/04/1976 a Livorno e abito in via Mascagni 27 a Rosignano Solvay (LI).
Mi sono laureato in “Economia e Amministrazione delle Imprese”, il Diploma Universitario dell’università degli studi di Pisa, nel Dicembre 2000, discutendo la tesi dal titolo “Il marketing dei servizi pubblici in corso di privatizzazione: il caso Azienda Trasporti Livornese”.
Per la preparazione di essa ho potuto contare su uno stage di tre mesi svolto presso la suddetta azienda che mi ha permesso di affrontare e approfondire i temi legati alla ricerca di mercato sul settore dei trasporti, all’analisi e all’ampliamento della clientela.
Ho una buona dimestichezza e conoscenza dei supporti informatici, utilizzo abitualmente il sistema operativo Windows e le applicazioni del pacchetto Office.
Ho una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Dopo averla studiata negli anni della scuola superiore e dell’università, ho continuato ad approfondirla fino al conseguimento del PET certificate, nel Dicembre 2001.
Mi piacerebbe poter approfondire i temi legati al Marketing, alla ricerca di mercato ed anche quelli legati alla vendita e alla distribuzione; ma sono comunque pronto ad affrontare differenti settori.
Credo che i miei pregi siano l’entusiasmo, la creatività, la capacità organizzativa e la predisposizione a lavorare per obiettivi; mi sento portato a lavorare in team e poter confrontare diversi approcci e idee su singoli problemi e ad elaborare strategie comuni.
Resto a vostra disposizione per eventuali comunicazioni.
Con l’occasione porgo distinti saluti.



Pardini Matteo

Studi

  • Laurea in Economia Aziendale
    conseguita presso Università degli Studi di Pisa nell'anno 1999-00
    con una votazione di 102 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 41/60°

Altri titoli di studio

  • PET certificate
    conseguito presso Oxford U. del.of local ex nell'anno 2001

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono