Skip to content

Insider trading

Luca Gerevini

Contatta l'autore »

Luca Gerevini

GEREVINI LUCA

Mi sono recentemente laureato in Giurisprudenza con indirizzo d'impresa presso l'Università Statale di Milano e ritengo che il mio inserimento in un ambiente lavorativo come il Vostro possa corrispondere alle mie aspirazioni professionali ed anche alle Vostre.
Sono una persona dinamica e sempre pronta ad aprirsi a nuove esperienze e se vi fosse l'opportunità di inserimento nella Vostra Organizzazione sarei felice di poterla esaminare con Voi.
Allego il mio Curriculum vitae ma prima vorrei dare un quadro più preciso della mia persona aggiungendo quanto segue: amo leggere, scrivere e suonare. Ho girato l’Italia, quasi tutta l’Europa : viaggiare, scoprire e conoscere il mondo mi appassiona e mi riempie di energia. Sto seguendo un corso di inglese per migliorare la mia conoscenza della lingua.
La mia più grande aspirazione è realizzarmi come essere umano, svolgere quindi un lavoro che mi piaccia e mi soddisfi, che mi permetta di arricchire la mia breve esperienza lavorativa, possibilmente in un ambiente stimolante e ricco di incontro e scambio con altre persone.
Chiedo che mi sia data l’opportunità di mettere al Vostro servizio ciò che ho imparato fino ad ora e di continuare ad imparare, garantendo la mia completa disponibilità ed il mio entusiasmo.
Vi ringrazio della cortese attenzione
Luca Gerevini

Studi

  • Laurea in Giurisprudenza
    conseguita presso Università degli Studi di Milano nell'anno 1999-00
    con una votazione di 85 su 110
    sostendendo i seguenti esami:
    Materia   Voto
    diritto tributario   24
    economia politica   28
    diritto amministrativo   25
    diritto penale commerciale   28
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Tedesco parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello buono