Skip to content

Una metodologia per la valutazione dei costi della non qualità dei dati

Giulio Crippa

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Ingegneria gestionale
    conseguita presso Politecnico di Milano nell'anno 2006-07
    con una votazione di 101 su 110
  • Laurea in Ingegneria gestionale
    conseguita presso Politecnico di Milano nell'anno 2005
    con una votazione di 96 su 110

    Commento personale: Laurea di primo livello ad indirizzo "Organizzazione"

  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 81/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2013 lavora presso Istituto Italiano dei Plastici - IIP srl nel settore Chimica - Petrolchimica - Gomma e Materie Plastiche
    Mansione: Responsabile Customer Service

    Commento personale: Mi occupo della gestione degli ordini e del rapporto con il cliente per quanto riguarda gli aspetti di: - acquisizione della commessa - pianificazione delle attività ispettive e di laboratorio ai fini del rilascio di certificazioni di sistema (qualità, ambiente, sicurezza, alimentari) e di prodotto (secondo le norme UNI, EN ed ISO) per manufatti in materie plastiche e settore packaging alimentare - controllo sul ciclo di fatturazione attiva - gestione consulenti per l'attività ispettiva - previsione e controllo costi di ispezione

  • Dal 2007 ha lavorato presso Galimberti Srl - Lomagna LC - www.galimberti.eu nel settore Legno - Mobili - Arredamento
    Mansione: Responsabile settore pavimenti

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo