Skip to content

L'Umts e i gestori virtuali

Emanuele Sasso

Contatta l'autore »

Emanuele Sasso

Alla cortese attenzione dell’ufficio selezione personale
Sono un neolaureato in economia e commercio presso l’università di Trento e sono fortemente interessato al settore “tlc”che seguo con attenzione fin dalla nascita dei primi telefonini family.
Con il passare degli anni ho approfondito le diverse tematiche collegate alla telefonia mobile, seguendo tutte le diverse evoluzione dell’offerta di prodotti e servizi dei diversi gestori di telefonia arricchendomi grazie anche alle diverse fiere come lo smaù di Milano (le ultime quattro edizioni) e attraverso la stampa specialistica del settore prima e internet poi.
Mi piacerebbe molto approfondire la mia conoscenza in questo campo partecipando ad un stage, ad una occupazione part time/full ricordando che grazie alla mia tesi di laurea “L’umts e i gestori virtuali”ho concentrato la mia attenzione sull’evoluzione dei servizi che comporterà la terza generazione, oggi di notevole importanza. Spero che il mio interesse possa essere ricambiato e che vogliate offrirmi l'opportunità di partecipare a questo stage.

Nel completare la mia presentazione aggiungo la mia più completa disponibilità per sedi di lavoro e per orari. Dichiaro di essere flessibile , in grado di lavorare in team, in un clima di stress e d'avere un'ottima capacità di dialogo.

Cordiali saluti Emanuele Sasso

Studi

  • Laurea in Economia e Commercio
    conseguita presso Università degli Studi di Trento nell'anno 1999-00
    con una votazione di 82 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnicoitis enricofermi
    con votazione 47/60°

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: discreto
  • Spagnolo parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono