Skip to content

Mulino Bianco e la capacità di individuare e soddisfare un bisogno latente - L’uso della comunicazione integrata per mantenere e potenziare la brand image in un’epoca di cambiamento

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Economia e Direzione delle Imprese: Marketing Management
    conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2011-12
  • Laurea in Economia e Commercio
    conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2010
    con una votazione di 85 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnico
    con votazione 80/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2005 ha lavorato presso Ministero dell’Economia e delle Finanze - Via Grandis, 14 Torino nel settore Enti Pubblici
    Mansione: Stage lavorativo
  • Dal 2011 ha lavorato presso Fondazione Artèvision - Via Santa Giulia, 14 Torino nel settore Arte e artigianato
    Mansione: Stage lavorativo curriculare

Conoscenze informatiche

  • Livello buono