Skip to content

Compositing - Effetti Speciali. Reale o Virtuale

Lorenzo Spampinato

Contatta l'autore »

Lorenzo Spampinato

Dopo 6 anni di esperienza come "Assistenza di Primo Livello" presso l'aeroporto di Catania per la ditta "Alba Informatica" e 10 anni di attività da Freelance. Durante il mio percorso professionale ho sviluppato gli obiettivi aziendali sia in piena autonomia che all'interno di un team.

Dopo una laurea in Informatica, il settore del Networking e Grafico mi ha sempre affascinato molto, le mie esperienze più rilevanti mi hanno portato a collaborare in molteplici aziende. La puntualità delle consegne, il mio senso del dovere e la cura per i dettagli hanno sempre contraddistinto i miei lavori. Sono dinamico, creativo e predisposto alle pubbliche relazioni.

Precedentemente ho maturato inoltre un'importante esperienza nel settore della Cultura e dello Spettacolo, ricoprendo ruoli di ideazione, regia, e realizzando scenografie virtuali con i mezzi di ultima generazione. Inoltre ho avuto molteplici esperienze nella creazione di siti web, loghi, grafica pubblicitaria, gestione di social network aziendali.

Attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale che mi permetta di crescere e di conoscere una realtà aziendale diversa da quelle in cui ho lavorato sino ad ora, che mi permetta di sfruttare a pieno la mia competenza in materia e la mia creatività, ritengo che la vostra azienda possa offrirmela, e che io possa essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto.


Cordialmente,

Lorenzo Spampinato

Studi

  • Laurea I ciclo (triennale) in Informatica
    conseguita presso Università degli Studi di Catania nell'anno 2012-13
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnico
    con votazione 90/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2007 lavora presso Aeroporto di Catania nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Assistenza di Primo Livello Informatica

    Commento personale: Configurazione, amministrazione e assistenza tecnica in ambito aeroportuale delle reti, terminali, periferiche, monitor informativi, sala server (Switch, Router, Firewall), servizio di prevenzione e blocco delle intrusioni esterne e interne al sistema (spyware, virus e attacchi informatici).

  • Dal 2003 ha lavorato nel settore Informatica - Telecomunicazioni
    Mansione: Free Lance

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo