Skip to content

Responsabilità sociale d'impresa e reazioni del consumatore

Giulia Maiardi

Contatta l'autore »

Ho un particolare interesse per l’area commerciale, nella quale ho già maturato una prima conoscenza professionale come operatrice di front office, che mi ha permesso di sviluppare particolari competenze nella gestione dei clienti. Come potete vedere dal Curriculum Vitae che allego, ho conseguito la laurea magistrale in Economia e Marketing, parlo abbastanza bene la lingua inglese e conosco alcuni programmi informatici aziendali oltre a quelli di base.
Ritengo di essere una persona estremamente affidabile e determinata, socievole e desiderosa di crescere personalmente e professionalmente.

Studi

  • Laurea Magistrale in Management Internazionale
    conseguita presso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nell'anno 2008-09
    con una votazione di 101 su 110
  • Laurea in Marketing
    conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2007
    con una votazione di 102 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo Socio Psico Pedagogico
    con votazione 100/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2010 lavora presso Segreteria Service SRL nel settore Servizi per Aziende e per Manifestazioni
    Mansione: Impiegata

    Commento personale: Mansioni di front Office e assistenza clienti presso sportello amico Hera; mansioni di back Office amministrativo, data entry e contrattualistica.

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo