Skip to content

Il Caso Fiat: un'analisi comparata

Davide Armentano

Contatta l'autore »

Davide Armentano

Spett. Ditta,
avendo di recente terminato il corso di laurea in Scienze Politiche indirizzo Politico Amministrativo vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio interesse ad un’eventuale assunzione nella Vostra Azienda, leader nel settore.
Nei miei studi ho cercato di occuparmi di Amministrazione, Contabilità ed Economia ed il mio obiettivo è di poterlo fare in una azienda moderna, all'avanguardia sia dal punto di vista della ricerca che della metodologia utilizzata.
Come potete vedere dal curriculum vitae che allego ho acquisito anche una buona esperienza nell’ambito delle risorse umane ed il rapporto con il pubblico e sono interessato a fare nuove esperienze che mi permettano di crescere professionalmente.
Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volonterosa e desiderosa di imparare.
Sono disponibile fin da subito anche per un’assunzione a tempo determinato o
con contratto di Formazione e Lavoro. Sono altresì disponibile a frequentare eventuali corsi di formazione ed a fare trasferte anche all’estero. Spero pertanto che vorrete considerare la mia candidatura.
In attesa di poter avere un colloquio con Voi, ringrazio per l’attenzione riservatami e porgo i miei più distinti saluti.
In riferimento al D. lgs. 196/2003, autorizzo ad utilizzare e trattare i dati personali contenuti nel curriculum vitae allegato.


DAVIDE ARMENTANO

Studi

  • Laurea in Scienze Politiche
    conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2011-12
    con una votazione di 83 su 110

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Tedesco parlato e scritto: discreto
  • Francese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo