Skip to content

“Adverspeaking”: la pubblicità come indicatore strategico del cambiamento economico e sociale di un Paese

Marilisa Divisi

Contatta l'autore »

Sono una persona affidabile, seria, puntuale, che non si tira indietro dinnanzi agli impegni, al sacrificio e alle difficoltà.
Mi appassiono a tutto ciò che faccio, e nei progetti che intraprendo cerco di dare sempre il massimo.
Credo fermamente nel lavoro di squadra e nell'importanza di saper dialogare all'interno di un gruppo.
Caratteristiche personali e accademiche mi rendono portata al settore commerciale, del marketing e della comunicazione: intuito e sensibilità nelle relazioni umane, capacità di immedesimazione, buone capacità comunicative, e di scrittura, capacità di sintesi e di interpretazione, capacità linguistiche, propensione a lavorare in contesti dinamici e multiculturali.

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Lingue straniere per la comunicazione internazionale
    conseguita presso Università degli Studi di Macerata nell'anno 2012-13
    con una votazione di 95 su 110
  • Laurea in Commercio estero
    conseguita presso Università degli Studi di Macerata nell'anno 2010
    con una votazione di 98 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo classico
    con votazione 90/100°

Altri titoli di studio

  • master in marketing e comunicazione
    conseguito presso ISTAO, Ancona nell'anno 2013

Esperienze lavorative

  • Dal 2012 ha lavorato presso CV fashion L.t.d., Weybridge (UK) nel settore Tessili - Abbigliamento - Pelli - Calzature
    Mansione: stageur marketing e comunicazione

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: buono
  • cinese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello buono