Skip to content

Il Project Financing in tempi di crisi della finanza pubblica: riflessioni ed evidenze alla luce del caso del Comune di Cerreto di Spoleto

Mi presento in veste di neolaureata. Ho maturato, nel periodo tra il conseguimento della Laurea triennale in Economia Aziendale e l’inizio dei corsi per la Laurea Magistrale in Amministrazione e Legislazione d’Azienda un’esperienza molto significativa e importante presso lo studio di un commercialista nel quale ho avuto la possibilità di redigere bilanci, dichiarazioni dei redditi e occuparmi della contabilità generale delle aziende. Ho un particolare interesse per le attività di audit e di organizzazione contabile.
Come potete vedere dal curriculum vitae che allego, dopo aver conseguito il diploma di ragioniere perito commerciale e programmatore, ho intrapreso la carriera universitaria in ambito economico con la speranza di potermi, occupare, un giorno degli aspetti economici, aziendali e giuridici di un’azienda, con particolare attenzione nel campo dell’amministrazione e della contabilità. Ho appena con seguito la Laurea Magistrale in Amministrazione e Legislazione Aziendale presso l’Università degli Studi di Perugia con votazione 110/110 e lode.
La mia ultima esperienza è relativa all’attività di sportellista di Banca, che ho svolto nel periodo maggio-ottobre 2013 presso la Banca Popolare di Spoleto. Questa esperienza mi ha permesso di approcciarmi con diverse persone le quali presentavano problematiche eterogenee, spronandomi a cercare di risolverle. Mi ha, inoltre, permesso di sviluppare una capacità di approccio con il pubblico e una forte resistenza nello svolgimento di attività anche in situazioni di stress.
Ho conseguito nel 2005 la Patente Europea ECDL e grazie ai corsi di lingue organizzati a livello universitario ho approfondito, seppur al livello scolastico, la lingua inglese e francese raggiungendo un livello B1. Nel 2013 ho seguito un corso di inglese avanzato di 56 tenuto dalla società Sustenia Srl.
Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa e desiderosa di imparare. Sono molto pronta e motivata ad intraprendere una nuova esperienza lavorativa nel settore per il quale ho studiato e che mi permetterà di rapportarmi con un team di persone e nuovi clienti. Sono molto interessata a lavorare in gruppo e mi ritengo una persona responsabile, professionale, aperta nei rapporti relazioni e desiderosa di far crescere le mie conoscenze e le mie competenze.
Sono disponibile fin da subito anche per un’assunzione a tempo determinato o con contratto di Formazione e Lavoro. Sono altresì disponibile a frequentare eventuali corsi di formazione ed a fare trasferte (ho la disponibilità dell’auto privata).
Spero pertanto che vorrete considerare la mia candidatura.

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
    conseguita presso Università degli Studi di Perugia nell'anno 2012-13
  • Laurea I ciclo (triennale) in Economia aziendale
    conseguita presso Università degli Studi di Perugia nell'anno 2010-11
    con una votazione di 97 su 110
  • Laurea in Economia Aziendale
    conseguita presso Università degli Studi di Perugia nell'anno 2014
    con una votazione di 110 e lode

    Commento personale: Laurea Magistrale in Amministrazione e Legislazione Aziendale

  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnicoIstituto tecnico commerciale
    con votazione 100/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2013 ha lavorato presso Banca Popolare di Spoleto Spa nel settore Banche e Istituti di credito
    Mansione: Sportellista/addetto front-office
  • Dal 2011 ha lavorato presso Consult Srl nel settore Consulenza
    Mansione: Contabile e consulente fiscale

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo