Skip to content

La network analysis e la condivisione delle conoscenze. Il caso degli operatori di call center

Federico Barraco

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea in Scienze della Comunicazione
    conseguita presso Università degli Studi di Siena nell'anno 1999-00
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo classico
    con votazione 37/60°

Esperienze lavorative

  • Dal 2204 lavora presso Centro Nazionale Informatica nella Pubblica ammnistriziane nel settore Enti Pubblici
    Mansione: Consulente comunicazione pubblia

    Commento personale: Progettazione e coordinamento progetti di T-government per l'amministrazione centrale e monitoraggio progetti t-government amministrazioni locali.

  • Dal 1999 ha lavorato presso Butera e Parters nel settore Consulenza
    Mansione: Consulente
  • Dal 2001 ha lavorato presso Gruppo Inferentia DNM nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Project Manager
  • Dal 2003 ha lavorato presso Digital Magics nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Direttore operativo

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo