Skip to content

Le dinamiche formative nei processi di cambiamento organizzativo

Fabio Satriano

Contatta l'autore »

Sono un laureando in "management e controllo d'azienda" (laurea prevista: Luglio 2015; voto previsto: 110) e laureato in "economia aziendale". Per finanziarmi gli studi e per immergermi nel mondo del lavoro ho sempre lavorato, in maniera occasionale, come operatore call center, e come Promoter per Epson (lavoro attuale). Inoltre, do lezioni private a colleghi universitari su alcune materie economiche.
Poiché ho quasi concluso il corso di laurea specialistica, sono orientato alla ricerca di un impiego nell'area economico-finanziaria o nella più generale area economica, settori che più si adattano con il mio profilo accademico e le mie attitudini. Tuttavia, sono disponibile anche ad altri tipologie di ruoli che possono combaciare con il mio profilo e con le mie attitudini.
Mi ritengo una persona precisa, affidabile, determinata ed ambiziosa e pur non avendo maturato alcuna esperienza professionale nelle aree in cui ho manifestato interesse, sono sicuro di riuscire a sviluppare, in breve tempo, le competenze specifiche che sono richieste dalla Vostra azienda. Insomma, il mio obiettivo è quello di imparare, con umiltà, ad accrescere e a formare le competenze necessarie per intraprendere un percorso lavorativo nella Vostra azienda. Ho tanta voglia di lavorare in una realtà stimolante che mi permetta di raggiungere gli obiettivi professionali personali.
Cordialmente,
Fabio Satriano

Studi

  • Laurea liv.I in Economia aziendale
    conseguita presso Università degli studi di Napoli "Parthenope" nell'anno 2012-13
    con una votazione di 101 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 72/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2014 lavora presso Instore srl Mansione: Promoter Epson

    Commento personale: Promozione e consulenza su prodotti Epson all’interno di vari punti vendita (principalmente Mediaworld). Organizzazione e presidio stand per eventi sul territorio italiano per sponsorizzare prodotti Epson innovativi.

  • Dal 2013 ha lavorato presso The first srl
    Mansione: Operatore call center outbound per Fastweb

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo