Skip to content

Management dei Mega Eventi nei paesi in via di sviluppo: come reagisce il Brasile

Letizia Capilli

Contatta l'autore »

Mi chiamo Letizia Capilli, attualmente lavoro per Capgemini Italia e da quasi due anni, come consulente esterno, ricopro il ruolo di Digital Content Manager in Ferrero SpA muovendomi tra l’Italia e il Lussemburgo.
Nel dettaglio mi occupo, per quanto riguarda la parte tecnica, di App e Siti web di Kinder, gestendo contenuti sul CMS, una volta testati e localizzati, e analizzando dati, mentre per la parte di comunicazione, creo newsletter interne e screensaver, mi occupo della store list (store description e screentalkers) di Google Play e App Store, scrivo il copy e faccio il piano editoriale del profilo Instagram e mi dedico alla comunicazione diretta con i consumatori tramite mail.
In parallelo, con Capgemini, sto seguendo un corso di Adobe Campaign per un progetto di E-Commerce e Email Marketing.

Al momento sono alla ricerca di nuove proposte lavorative nel settore del Digital e del Web Marketing
Se siete interessati ad organizzare un colloquio conoscitivo mi piacerebbe illustrarvi i dettagli della mia candidatura e le mie competenze.

Studi

  • Laurea Magistrale in Economia Aziendale
    conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2014-15
    con una votazione di 102 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 73/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 11/2 lavora presso Capgemini Italia nel settore Media e Comunicazioni
    Mansione: Digital Marketing per Ferrero SpA

    Commento personale: Attualmente lavoro per Capgemini Italia e da quasi due anni, come consulente esterno, ricopro il ruolo di Digital Content Manager in Ferrero SpA muovendomi tra l’Italia e il Lussemburgo. Nel dettaglio mi occupo, per quanto riguarda la parte tecnica, di App e Siti web di Kinder, gestendo contenuti sul CMS, una volta testati e localizzati, e analizzando dati, mentre per la parte di comunicazione, creo newsletter interne e screensaver, mi occupo della store list (store description e screentalkers) di Google Play e App Store, scrivo il copy e faccio il piano editoriale del profilo Instagram e mi dedico alla comunicazione diretta con i consumatori tramite mail. In parallelo, con Capgemini, sto seguendo un corso di Adobe Campaign per un progetto di E-Commerce e Email Marketing.

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Portoghese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello buono