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The One-Customer-Segment: la personalizzazione come fattore critico di successo dei servizi su Internet

Otfried Vogt

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<font face="arial, helvetica" size=2 color="#000066"><i>»Da qualche parte c’è un proiettile con sopra scritto il nome<br> della vostra società.
Da qualche parte c’è un concorrente, uno scono-<br>sciuto che deve ancora nascere, che renderà obsoleta la vostra strate-<br>gia. Non potete schivare il proiettile - dovete sparare per primi.<br> Dovrete essere più innovativi degli innovatori: non c’è riparo dai proiettili<br> se ti difendi con la spada.« (Gary Hamel)</i></font></center>

Studi

  • Laurea in Economia Aziendale
    conseguita presso Università degli Studi di Bologna nell'anno 2000-01
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Ginnasio, voto 1.2/1.0
    con votazione 60/60°

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: buono
  • Tedesco parlato e scritto: ottimo
  • Francese parlato e scritto: buono
  • Russo/Cinese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo