Skip to content

Analisi di strutture planari tridimensionali alle microonde tramite simulazione software con Sonnet Lite 7.0c

Alessandro Marzari

Contatta l'autore »

Gentili Signori,
sono un giovane laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni con un Master in Ingegneria delle Radiocomunicazioni conseguito presso Almaweb Graduate School of Information Technology Management and Communication. Tale formazione accademica, congiuntamente al mio attuale lavoro nel dipartimento di radiofrequenza di Vodafone Omnitel N.V., mi ha permesso di raggiungere un’approfondita specializzazione nel settore specifico delle radiocomunicazioni e delle moderne tecnologie delle telecomunicazioni in generale, completata da una buona preparazione in tema di project management e di gestione delle risorse umane.

Possiedo inoltre un’ottima conoscenza della lingua spagnola, perfezionata attraverso un periodo di studio della durata di un anno presso l’università ”Pontificia Comillas - ICAI” di Madrid in qualità di studente Erasmus ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Sono dotato di ottime capacità di analizzare e risolvere i problemi in funzione del risultato e di una naturale propensione a lavorare in gruppo. Per questo credo, se mi verrà data l’opportunità, di potermi inserire con entusiasmo in una azienda giovane, dinamica ed innovativa.

Amo viaggiare e sono disponibile ad effettuare trasferte periodiche.

Vi ringrazio per la cortese attenzione prestatami, rimango in attesa di un gradito contatto e porgo, con l’occasione, cordiali saluti.

Alessandro Marzari

Studi

  • Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni
    conseguita presso Università degli Studi di Padova nell'anno 2001-02
    con una votazione di 92 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnico
    con votazione 45/60°

Altri titoli di studio

  • Master in Radiocomunicazioni
    conseguito presso Almaweb (BO) nell'anno 2003

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Spagnolo parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello buono