Skip to content

Environmental uncertainty: a case study of the European Tourism Industry

Paolo Demo

Contatta l'autore »

Torino 26 novembre 2002

Sono Paolo Demo, Junior Export Manager laureato in economia con un master conseguito da poco in Inghilterra.

Leadership, tecniche di negoziazione, marketing strategico, gestione del cambiamento e delle risorse umane sono materie per le quali ho mostrato particolare interesse ed ottenuto un eccellente risultato con il voto di laurea.

In questi ultimi tre anni ho potuto acquisire un’approfondita conoscenza delle caratteristiche sociali, culturali ed industriali del paese anglosassone dove ho vissuto. Mi sono quotidianamente confrontato con un ambiente multi culturale dove ho ottenuto brillanti risultati sia da solo sia in gruppo dimostrando versatilità e flessibilità.

Sono una persona curiosa cui piace osservare, viaggiare, incontrare nuove persone ed imparare. Sono abituato a lavorare per obiettivi, nel rispetto dei tempi ed organizzando le risorse di cui sono responsabile.

La mia breve ma significativa esperienza professionale è maturata, con diversi gradi di responsabilità in molti settori aziendali presso aziende multinazionali leader di mercato.

Vorrei ora ulteriormente ampliare le mie competenze professionali con un impiego nel settore privato presso società di medie/grandi dimensioni, nelle seguenti aree: commerciale estero, marketing o relazioni internazionali.

In alternativa, sono altresì interessato a proseguire il mio percorso professionale in società di consulenza o servizi eventualmente interessate al mio profilo.

Cordiali saluti

Paolo Demo

Studi

  • Laurea in Economia Aziendale
    conseguita presso Sheffield Hallam nell'anno 2000-01
    con una votazione di 62 su 100
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo linguistico
    con votazione 40/60°

Altri titoli di studio

  • laurea breve
    conseguito presso Scuola Amministrazione Az nell'anno 1999

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: ottimo
  • Francese parlato e scritto: ottimo
  • Greco parlato e scritto:

Conoscenze informatiche

  • Livello buono