Skip to content

Le aree valutarie ottimali: la realtà dell'Ume

Michelangelo Greco

Contatta l'autore »

Michelangelo Greco

con la seguente sono a descrive quanto da me svolto nelle ultime esperienze lavorative. In particolare negli ultimi anni ho maturato elevata conoscenza nel settore del gaming avendo seguito la fase di start-up ( nel 2004) della procedura di collegamento degli apparecchi da intrattenimento New Slot ("Comma 6") della rete Sisal poi divenuta Sisal-Slot S.p.a.
Amministrazione vendite, ciclo attivo (aspetti contabili – amministrativi), attività di reporting ed ageing del credito, rapporti vs. AAMS per le attività di versamento PREU sono le attività che ho svolto durante la mia esperienza in Sisal. Presso la stessa mi sono interfacciato con le funzioni di Controllo Telematico (c.d. CCT) e sviluppo sw per ottimizzare la gestione delle informazioni legate al business delle Awp. Il tutto culminato con l’implementazione di sw gestionali & Datawarehouse ed integrazione con gli applicativi contabili e gestionali per tutte le rilevazioni con finalità contabili e funzionali al controllo di gestione.
Dopo l’assegnazione dei diritti per la gestione VLT, per le quali mi sono dedicato allo sviluppo di applicativi gestionali, ho maturato la decisione di seguire una nuova esperienza in una realtà dinamica e presente sul territorio nazionale. Mi sono trasferito a Faenza c/o la Romagna Giochi dove ho potuto apportare con successo le conoscenze acquisite durante la mia precedente esperienza lavorativa in Sisal prevalentemente sulle Awp. Inoltre ho seguito in prima persona la fase di start-up della commessa legata alle VLT (c.d. Videolottery), dalla stesura dei requisiti utente fino allo sviluppo degli stessi in sw gestionali che sono di supporto al Management in termini di reportistica & controllo sulla gestione sale ed all’Amministrazione per le ordinarie attività di contabilizzazione e monitoraggio del credito.
Ora rivesto la funzione di Responsabile del Controllo di Gestione ed Amministrazione ed inoltre seguo i rapporti vs le Concessionarie per le tematiche in alto sopracitate. E dal 2015 ho iniziato ad interessarmi anche di Betting On line e Terrestre.
Sono abituato a lavorare sia in gruppo che in piena autonomia avendo un orientamento al problem solving. Mi considero una persona dinamica, con iniziativa e capacità di organizzazione e di gestione. Mi e’ stato richiesto sovente di organizzare le attività lavorative dei miei colleghi ed il paradigma che mi premeva seguire e trasferire era “ problema-analisi-soluzione”.

Studi

  • Laurea in Economia e Commercio
    conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 1999-00
    con una votazione di 100 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 48/60°

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo