Skip to content

La gestione del personale femminile nelle organizzazioni aziendali. Situazione attuale e prospettive future

Alla Cortese Attenzione dell'Ufficio Selezione del Personale.

Gent.mo/a Responsabile del personale,

mi chiamo Anna Iacono, sono laureata in Scienze dell’Educazione, specializzata in Scienze della Formazione Continua con votazione di laurea 110 e lode/110 e desidero sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio curriculum vitae.
Conseguita la Laurea sono diventata subito assistente universitaria in qualità di cultore della materia ( non retribuita) in “Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane”, “Teorie e Strumenti per la Gestione e lo Sviluppo del personale” e “Gestione delle Risorse Umane .
Considero la mia collaborazione universitaria gratificante per i risultati ottenuti con gli studenti e per l'evidente approfondimento di tutti moderni modelli aziendali di analisi, valutazione e gestione delle risorse umane, delle piattaforme di comunicazione interna ed esterna all'azienda e dei processi di selezione del personale.
In pratica, si è sempre trattato di un’attività di organizzazione, gestione, valutazione e, per certi aspetti, sviluppo di risorse.
Sono estremamente desiderosa di entrare in contatto con imprese che vogliano valorizzare le mie conoscenze e competenze professionali e personali e che mi diano l’opportunità di dimostrarle. Nel dettaglio, vorrei occuparmi di selezione, formazione e sviluppo del personale, organizzazione e pianificazione di risorse. Tengo, però, a precisare che sarei ugualmente lieta di poter essere valutata anche per altre funzioni aziendali.
Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica, tant'è che sono disponibile a frequenti trasferte e/o trasferimenti per il territorio nazionale ed internazionale.
Precisione, serietà, affidabilità, disponibilità, dedizione, entusiasmo, professionalità, celerità, sono le mie qualità principali.
Rimango in attesa di un Vostro cortese riscontro e porgo i miei più Distinti Saluti.



Dott.ssa Anna Iacono

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze dell'educazione degli adulti e della formazione continua
    conseguita presso Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli nell'anno 2009-10
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo socio psico pedagogico
    con votazione 94/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2010 ha lavorato presso Università degli studi Suor Orsola Benincasa nel settore Istruzione - Formazione
    Mansione: Assistente Universitaria in qualità di cultore della materia
  • ha lavorato nel settore Istruzione - Formazione
    Mansione: Tutor

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello buono