Skip to content

La promozione della marca attraverso il museo aziendale: il caso Guinness Storehouse

Daniele Magri

Contatta l'autore »

Mi chiamo Daniele Magri e mi sono laureato nell'aprile 2005 in Relazioni Pubbliche indirizzo Consumi e Pubblicità (vecchio ordinamento), all'Università Iulm di Milano. Attualmente mi trovo a Parigi dove, oltre a perfezionare la lingua francese, sto facendo un po' di esperienza nel settore della comunicazione all'interno di aziende straniere.
Il mio sogno infatti é sempre stato quello di poter lavorare nel settore della comunicazione (in particolare nella pubblicità e nell'organizzazione di eventi) ed avere contatto, soprattutto lavorativo, con diverse culture.

Studi

  • Laurea in Relazioni Pubbliche
    conseguita presso Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) nell'anno 2004-05
    con una votazione di 90 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnico
    con votazione 46/60°

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello buono