Skip to content

Aspetti distributivi e pianificazione di marketing nelle Pmi del comparto alimentare: il caso Gessyca Gelati

Filippo Giannuzzi

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in MARKETING
    conseguita presso Università degli Studi di Bari nell'anno 2005-06
    con una votazione di 105 su 110
  • Laurea in Marketing e Comunicazione d'Azienda
    conseguita presso Università degli Studi di Bari nell'anno 2001
    con una votazione di 110 e lode

    Commento personale: Laurea triennale

  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnicoCommerciale
    con votazione 48/60°

Altri titoli di studio

  • Master in Marketing & Qualità
    conseguito presso Strategies Srl nell'anno 2001
  • Advanced Marketing Course
    conseguito presso Premio Philip Morris per il Marketing nell'anno 2001

Esperienze lavorative

  • Dal 2008 lavora presso Gessyca Gelati Srl nel settore Alimentazione
    Mansione: Ispettore di vendita - Livello 3A

    Commento personale: Area Commerciale

  • Dal 2003 ha lavorato presso Ciao Gelati Srl nel settore Alimentazione
    Mansione: Impiegato

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo