Skip to content

Società, cultura e pubblicità in Italia dal secondo dopoguerra ad oggi

Giovanni Giuliani

Contatta l'autore »

Penso che la consultazione della mia tesi possa essere utile in particolare per il gran numero di dati in essa contenuti. Avendo provato in prima persona quanto sia difficile trovare dati sugli investimenti pubblicitari e dati macroeconomici relativi agli anni passati, spero che qualcuno possa risparmiarsi il lavoro di ricerca che ho dovuto compiere io.
Inoltre ci sono alcuni paragrafi più prettamente discorsivi, sulla società e sul costume, che spero divertano chi legge come hanno divertito me a scriverli.

Studi

  • Laurea in Economia Aziendale
    conseguita presso Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nell'anno 1994-95
    con una votazione di 100 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo scientifico
    con votazione 50/60°

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Tedesco parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo