Skip to content

Organizzazione, gestione e motivazione delle risorse umane

Rosa Alosco

Contatta l'autore »

Sono interessata a uno stage o un'esperienza lavorativa nelle aree delle risorse umane o amministrativa in aziende medie e grandi operanti in Roma.

Mi sono laureata in Sociologia, indirizzo socio-economico, corso di laurea specialistica, discutendo il 21 dicembre 2009 presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, la tesi sul tema dell’Organizzazione, gestione e motivazione del personale: il caso dei Friends ai Mondiali di Nuoto di ROMA ’09 nella materia Contesti organizzativi, conseguendo il voto di 110/110.

Ho conseguito il titolo triennale alla stessa Facoltà di Sociologia dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, discurendo nel 2007 una tesi sulle tematiche della Selezione del personale, di cui ho analizzato metodi, strumenti e tecniche, conseguendo la votazione di 109/110.

Negli ultimi tempi ho arricchito la mia esperienza con attività lavorative ed approfondimenti relativi alle competenze manageriali ed alle scienze aziendali.

Vorrei ora trovare un impiego, preferibilmente in Roma, nell’area delle risorse umane e/o dell'amministrazione del personale.

Mi piacerebbe svolgere un’esperienza lavorativa anche di stage formativo o di lavoro flessibile per accrescere le mie competenze in questo interessante settore.

Per comunicazioni utilizzare esclusivamente il presente sito Internet, con la funzione "invia messaggio".

Grazie.

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Sociologia
    conseguita presso Università degli Studi di Napoli - Federico II nell'anno 2009-10
    con una votazione di 110 su 110
  • Laurea in Sociologia
    conseguita presso Università degli Studi di Napoli - Federico II nell'anno 2005-06
    con una votazione di 109 su 110

Esperienze lavorative

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo