Skip to content

Il marketing strategico nel settore dei tour operator

Serena De Padova

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Economia e direzione delle imprese
    conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2009-10
    con una votazione di 110 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto professionale
    con votazione 95/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2011 lavora presso Intesa Sanpaolo S.p.A. nel settore Banche e Istituti di credito
    Mansione: Stage area Marketing

    Commento personale: Impiegata presso l’ufficio Prodotti di Raccolta, Tutela e Pagamento all’interno della Direzione Marketing Small Business, con particolare riferimento ai prodotti POS e carte. Le principali attività sinora svolte riguardano principalmente analisi di tipo quantitativo e qualitativo, comunicazione, rapporti con i fornitori, collaborazione sviluppo nuovi prodotti e rilancio prodotti in gamma.

  • Dal 2010 ha lavorato presso Alpitour S.p.A. nel settore Turismo
    Mansione: Stage Trade Marketing
  • Dal 2008 ha lavorato presso MC Team s.a.s. nel settore Consulenza
    Mansione: Stage commerciale

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo