Skip to content

I consumi nella transizione alla postmodernità. Il corpo come luogo del consumo

Tito Bertasi

Contatta l'autore »

Studi

  • Laurea in Marketing
    conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 2005-06
    con una votazione di 100 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto Tecnico Commerciale Bodoni di Parma con indirizzo Programmatore

Esperienze lavorative

  • Dal 2009 lavora presso Cariparma SPA - Crédit Agricole nel settore Banche e Istituti di credito
    Mansione: Direzione Canali Diretti e Marketing Strategico

    Commento personale: Analista funzionale dei progetti riguardanti i canali diretti di pagamento: carte di credito/debito, ATM, POS, Internet Banking.

  • Dal 2006 ha lavorato presso Cariparma SPA nel settore Banche e Istituti di credito
    Mansione: Operatore di sportello

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: discreto

Conoscenze informatiche

  • Livello buono