Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Il farmacista clinico territoriale. Opportunità, competenze e prospettive designate dal ddl S.2717. Esperienza in farmacie e studi medici territoriali.

Tesi di Specializzazione/Perfezionamento

Autore: Giuseppe Fanara Contatta »

Composta da 62 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 89 click dal 20/07/2017.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.

 

 

Estratto della Tesi di Giuseppe Fanara

Mostra/Nascondi contenuto.
11 competenze professionali possono e devono trovare un'adeguata valorizzazione in ambito clinico […] con effetti positivi per il miglioramento della qualità delle prestazioni, per la riduzione degli errori terapeutici e per il contenimento della spesa farmaceutica […]>>. L’articolo 9 mira a <>. Con particolare riferimento alla fase successiva alla dimissione ospedaliera del paziente, l'articolo 10, in attuazione di quanto previsto dalla Raccomandazione n. 17 emanata dal ministero della salute nel 2014, disciplina il ruolo del farmacista nei <>.
Estratto dalla tesi: Il farmacista clinico territoriale. Opportunità, competenze e prospettive designate dal ddl S.2717. Esperienza in farmacie e studi medici territoriali.