Skip to content

Il marketing interno nelle aziende di servizi: il caso Banca Intesa-Sanpaolo

Gratis L'indice di questa tesi è scaricabile gratuitamente in formato PDF.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline. L'iscrizione non comporta alcun costo: effettua il Login o Registrati.

Mostra/Nascondi contenuto.
<br><b>Introduzione</b><br/> <br/><b>Capitolo 1. Il marketing interno: una nuova prospettiva di marketing</b> <br/> 1.1 L'evoluzione del marketing: il marketing interno dal recente passato al prossimo futuro<br/> 1.2 Da dove nasce l'esigenza di un marketing interno <br/> 1.3 La criticit&agrave; del fattore umano: il cliente interno all'azienda<br/> 1.4 L' internal marketing applicato alle aziende di servizi<br/> <br/><b>Capitolo 2. Il processo di marketing interno: teorie e strumenti operativi</b> <br/> 2.1 Il processo di marketing management interno<br/> 2.2 Il Marketing mix ampliato e l'analisi swot all'interno dell'azienda per risolvere i gap<br/> 2.3 Il ruolo svolto dal brand nell'applicazione del marketing interno: l'employer branding process<br/> 2.4 Il ciclo vita del lavoratore nell'azienda<br/> <br/><b>Capitolo 3. Gli elementi che permettono di raggiungere un marketing aziendale interno di successo</b> <br/> 3.1 La comunicazione come fattore strategico di successo: la comunicazione interna<br/> 3.2 Una nuova visione delle risorse umane: la gestione del lavoro-prodotto<br/> 3.3 L'importanza della psicologia per un buon marketing interno<br/> 3.4 Marketing interno e marketing esterno: garanzie di customer satisfaction<br/> <br/><b>Capitolo 4. Il caso Banca Intesa Sanpaolo </b> <br/> 4.1 Il marketing interno negli istituti di credito<br/> 4.2 L'azienda banca Intesa Sanpaolo<br/> 4.3 L'orientamento al marketing interno del gruppo banca Intesa Sanpaolo: la comunicazione interna<br/> 4.4 La gestione delle risorse umane nel gruppo banca Intesa-Sanpaolo<br/> 4.5 Conclusioni<br/> <br/><b>Bibliografia</b> <br/> <br><b>Sitografia</b><br/>
Indice della tesi: Il marketing interno nelle aziende di servizi: il caso Banca Intesa-Sanpaolo, Pagina 1

Indice dalla tesi:

Il marketing interno nelle aziende di servizi: il caso Banca Intesa-Sanpaolo

CONSULTA INTEGRALMENTE QUESTA TESI

La consultazione è esclusivamente in formato digitale .PDF

Acquista

Informazioni tesi

  Autore: Emanuele Massa
  Tipo: Laurea liv.I
  Anno: 2008-09
  Università: Università degli Studi di Salerno
  Facoltà: Economia
  Corso: Economia aziendale
  Relatore: Carmen Gallucci
  Lingua: Italiano
  Num. pagine: 185

FAQ

Per consultare la tesi è necessario essere registrati e acquistare la consultazione integrale del file, al costo di 29,89€.
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito/carta prepagata, PayPal, bonifico bancario, bollettino postale.
Confermato il pagamento si potrà consultare i file esclusivamente in formato .PDF accedendo alla propria Home Personale. Si potrà quindi procedere a salvare o stampare il file.
Maggiori informazioni
Ingiustamente snobbata durante le ricerche bibliografiche, una tesi di laurea si rivela decisamente utile:
  • perché affronta un singolo argomento in modo sintetico e specifico come altri testi non fanno;
  • perché è un lavoro originale che si basa su una ricerca bibliografica accurata;
  • perché, a differenza di altri materiali che puoi reperire online, una tesi di laurea è stata verificata da un docente universitario e dalla commissione in sede d'esame. La nostra redazione inoltre controlla prima della pubblicazione la completezza dei materiali e, dal 2009, anche l'originalità della tesi attraverso il software antiplagio Compilatio.net.
  • L'utilizzo della consultazione integrale della tesi da parte dell'Utente che ne acquista il diritto è da considerarsi esclusivamente privato.
  • Nel caso in cui l'Utente volesse pubblicare o citare una tesi presente nel database del sito www.tesionline.it deve ottenere autorizzazione scritta dall'Autore della tesi stessa, il quale è unico detentore dei diritti.
  • L'Utente è l'unico ed esclusivo responsabile del materiale di cui acquista il diritto alla consultazione. Si impegna a non divulgare a mezzo stampa, editoria in genere, televisione, radio, Internet e/o qualsiasi altro mezzo divulgativo esistente o che venisse inventato, il contenuto della tesi che consulta o stralci della medesima. Verrà perseguito legalmente nel caso di riproduzione totale e/o parziale su qualsiasi mezzo e/o su qualsiasi supporto, nel caso di divulgazione nonché nel caso di ricavo economico derivante dallo sfruttamento del diritto acquisito.
  • L'Utente è a conoscenza che l'importo da lui pagato per la consultazione integrale della tesi prescelta è ripartito, a partire dalla seconda consultazione assoluta nell'anno in corso, al 50% tra l'Autore/i della tesi e Tesionline Srl, la società titolare del sito www.tesionline.it.
L'obiettivo di Tesionline è quello di rendere accessibile a una platea il più possibile vasta il patrimonio di cultura e conoscenza contenuto nelle tesi.
Per raggiungerlo, è fondamentale superare la barriera rappresentata dalla lingua. Ecco perché cerchiamo persone disponibili ad effettuare la traduzione delle tesi pubblicate nel nostro sito.
Per tradurre questa tesi clicca qui »
Scopri come funziona »

DUBBI? Contattaci

Contatta la redazione a
[email protected]

Ci trovi su Skype (redazione_tesi)
dalle 9:00 alle 13:00

Oppure vieni a trovarci su

Parole chiave


Non hai trovato quello che cercavi?


Abbiamo più di 45.000 Tesi di Laurea: cerca nel nostro database

Oppure consulta la sezione dedicata ad appunti universitari selezionati e pubblicati dalla nostra redazione

Ottimizza la tua ricerca:

  • individua con precisione le parole chiave specifiche della tua ricerca
  • elimina i termini non significativi (aggettivi, articoli, avverbi...)
  • se non hai risultati amplia la ricerca con termini via via più generici (ad esempio da "anziano oncologico" a "paziente oncologico")
  • utilizza la ricerca avanzata
  • utilizza gli operatori booleani (and, or, "")

Idee per la tesi?

Scopri le migliori tesi scelte da noi sugli argomenti recenti


Come si scrive una tesi di laurea?


A quale cattedra chiedere la tesi? Quale sarà il docente più disponibile? Quale l'argomento più interessante per me? ...e quale quello più interessante per il mondo del lavoro?

Scarica gratuitamente la nostra guida "Come si scrive una tesi di laurea" e iscriviti alla newsletter per ricevere consigli e materiale utile.


La tesi l'ho già scritta,
ora cosa ne faccio?


La tua tesi ti ha aiutato ad ottenere quel sudato titolo di studio, ma può darti molto di più: ti differenzia dai tuoi colleghi universitari, mostra i tuoi interessi ed è un lavoro di ricerca unico, che può essere utile anche ad altri.

Il nostro consiglio è di non sprecare tutto questo lavoro:

È ora di pubblicare la tesi