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Il ruolo dei marchi collettivi nel settore agroalimentare: il caso della ''farfalla bianca''

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5 Grafico 1.1 ASPETTI CONSIDERATI PIU' IMPORTANTI NEGLI ACQUISTI DI PRODOTTI ALIMENTARI 0 1020304050 marca ingredienti esperienza zona produzione 2002 2003 Fonte: DOXA, 2004 La qualità di un prodotto risulta dipendere soprattutto dalla qualità stessa delle materie prime e dalla fiducia nel produttore. Importanti risultano anche i controlli, sia pubblici che dei produttori, l’esperienza/tradizione di un’azienda e l’esperienza già fatta con una marca.

Anteprima della Tesi di Laura Bolzoni

Anteprima della tesi: Il ruolo dei marchi collettivi nel settore agroalimentare: il caso della ''farfalla bianca'', Pagina 5

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Laura Bolzoni Contatta »

Composta da 109 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3146 click dal 05/11/2004.

 

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Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.