Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Sistema Software Personalizzabile e Multicanale per il Commercio Elettronico

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Introduzione 7 alla definizione di uno schema E-R di massima. Oltre a questo si definisce l’architettura software da utilizzare e gli appropriati strumenti di sviluppo; • viene progettato il database relazionale del sistema in funzione del diagramma E-R precedentemente creato; oltre a questo si definiscono lo schema navigazionale e il contenuto delle pagine sia dell’interfaccia utente sia del modulo di amministrazione del negozio; • viene implementato il sistema utilizzando gli strumenti a disposizione andando ad evidenziare alcune particolarità di questa fase lavorativa; Parte IV: Applicazione ad un caso reale; focalizza l’attenzione sulle modifiche apportate alla soluzione generica per essere adattata al caso reale. • si presenta il vecchio sito e l’analisi tecnico/funzionale concordata con il cliente; • viene giustificato l’utilizzo del sistema generico creato per implementare il negozio virtuale; • vengono presentati gli interventi effettuati sul sistema generico per soddisfare i requisiti del caso reale; Parte V: Integrazione funzionalità multicanale; aggiunge al sistema il supporto per la navigazione per mezzo di terminali mobili quali telefoni cellulari o palmari. • viene presentata una panoramica dei browser di nuova generazione, delle tecnologie che utilizzano, della loro sicurezza ed inoltre viene presentato un modello di integrazione in un contesto Internet; • viene progettata la nuova architettura software del sistema; • viene progettato il funzionamento del motore multicanale; • viene implementata la soluzione nell’ipotesi di utilizzare un telefono cellulare con tecnologia WML e un palmare con tecnologia XHTML Basic; La tesi si conclude con la bibliografia dei testi consultati e una serie di siti Web concernenti gli argomenti trattati.

Anteprima della Tesi di Roberto Ghizzioli

Anteprima della tesi: Sistema Software Personalizzabile e Multicanale per il Commercio Elettronico, Pagina 5

Laurea liv.I

Facoltà: Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali

Autore: Roberto Ghizzioli Contatta »

Composta da 233 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1669 click dal 27/10/2004.

 

Consultata integralmente 4 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.