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Le nuove tecniche e tecnologie in azienda: L’utilizzo della business intelligence per il customer relationship management

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14 mantenendo un’efficace relazione d’affari con ciascuno di essi. Le aziende devono moltiplicare le occasioni di interazione con i clienti e il loro numero, gestendo nel contempo la quantità di informazioni che si ottengono in merito ai loro comportamenti, alle loro prospettive e ai loro bisogni. L’informazione, il suo trattamento e la sua archiviazione sono diventati elementi importanti nella gestione dell’intera azienda. In questo contesto il database clienti, inteso come contenitore dell’esperienza maturata con il cliente, è divenuto uno strumento fondamentale per un’efficace ed efficiente gestione della relazione con lo stesso.

Anteprima della Tesi di Diego Carpentiero

Anteprima della tesi: Le nuove tecniche e tecnologie in azienda: L’utilizzo della business intelligence per il customer relationship management, Pagina 11

Diploma di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Diego Carpentiero Contatta »

Composta da 132 pagine.

 

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