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Le nuove tecniche e tecnologie in azienda: L’utilizzo della business intelligence per il customer relationship management

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7 Tabella 1.1-Old e new economy: come cambiano le priorità 2 Old economy New economy Efficienza Creatività Investimenti in impianti Investimenti in innovazione Scorte Informazioni Orientamento alla produzione Orientamento al cliente Produzione di massa Produzione flessibile Meccanizzazione Digitalizzazione Ciclo di vita lungo Ciclo di vita breve Produzione locale Globalizzazione Pianificazione Cambiamento e innovazione Relazioni competitive Reti cooperative Formazione iniziale Formazione continua 1.1.1 Attuali caratteristiche dei mercati Ogni impresa oramai deve confrontarsi con nuovi mercati e le variabili che hanno portato a questi cambiamenti sono vari: • globalizzazione; • virtualizzazione; • tecnologia; • customizzazione; • informazione; • comunicazione; • velocizzazione dei processi aziendali. 2 COSTA GIOVANNI, Flessibilità e Performance: l’organizzazione aziendale tra old e new economy, Isedi.

Anteprima della Tesi di Diego Carpentiero

Anteprima della tesi: Le nuove tecniche e tecnologie in azienda: L’utilizzo della business intelligence per il customer relationship management, Pagina 4

Diploma di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Diego Carpentiero Contatta »

Composta da 132 pagine.

 

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Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.