Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Un sistema di Knowledge Center per il supporto alle decisioni: un’applicazione rivolta alle Pubbliche Amministrazioni ed alle Piccole e Medie Imprese del Territorio

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

15 Non vi è alcuna pretesa che un problema di portata e di importanza globale si possa affrontare facilmente. Tuttavia, è urgente avviare questa lunga marcia attraverso le iniziative e gli sforzi convergenti sia a livello nazionale che internazionale. Il Third Global Forum intende contribuire a questi sforzi fornendo una piattaforma per l’esplorazione degli aspetti, delle idee, delle esperienze e delle nuove vie e dei nuovi mezzi possibili. Un’attenzione particolare deve essere dedicata al ruolo che assume l’e- Government delle amministrazioni più giovani e più povere. L’importanza dell’e-Government per la capacità di creare e rafforzare istituzioni e per la promozione dello sviluppo sociale ed economico costituiranno elementi fondamentali.

Anteprima della Tesi di Valerio Summo

Anteprima della tesi: Un sistema di Knowledge Center per il supporto alle decisioni: un’applicazione rivolta alle Pubbliche Amministrazioni ed alle Piccole e Medie Imprese del Territorio, Pagina 12

Tesi di Laurea

Facoltà: Ingegneria

Autore: Valerio Summo Contatta »

Composta da 199 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1273 click dal 05/11/2004.

 

Consultata integralmente 3 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.